venerdì 9 novembre 2012

MERCATINO DI NATALE


E' passato un po' troppo tempo dall'ultimo post.....ma la pausa è stata un po' forzata e un po' causata da una insolita pigrizia!!
Comunque ora eccomi qui in forma per buttarmi in questa nuova esperienza alla quale non ho saputo rinunciare: coinvolta dalla mia amica di blog ELENA,
ci sarò anch'io a questo mercatino di Natale che avrà come location la bellissima villa Corte dei Melograni a Modena, insieme a tante altre 'creative' appassionate del 'fatto a mano', del cucito creativo, della pittura, del creare con i fiori o con la carta o con la lana, ecc.ecc.


E' la prima volta che prendo parte ad un evento del genere e questo mi entusiasma molto ma non senza un po' di preoccupazione....



Spero solo che anche le mie 'creazioni' possano contribuire al successo di questa manifestazione a tema natalizio!

Inutile dirvi che siete tutte le benvenute!!!!

2 commenti:

  1. vedrai che sarà il primo ... di una bella esperienza... ci vediamo alla corte
    p.s. stiamo anche organizzando le cene .... giusto per stare ancora meglio insieme !!!!
    ciao....
    Patty

    RispondiElimina
  2. Ti aspetto con un doppio super giveaway!
    Weekend + partecipazione al workshop di photostylist
    Gianly

    RispondiElimina